L’11 marzo a Radio1 Start si è parlato di Grande Raccordo Criminale

GRANDE-RACCORDO-CRIMINALE_fronte_low

 

Cosa si è parlato ieri 11 marzo a Radio Uno Start

In Italia le quote rosa sono necessarie o sono una forzatura? Marcelle Padovani, corrispondente del Nouvel Observateur racconta l’esperienza francese. Quanto vale il mercato dei NUOVI MEDIA? In un periodo di trasformazione del sistema economico mondiale e italiano forse c’è uno strumento che potrà essere d’aiuto per uscire dalla crisi. Ne parliamo, con Riccardo Mangiaracina, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio New Media & New Internet del Politecnico di Milano.
Poi ancora, cronaca: l’argomento ha provocato molto interesse da parte di narrativa, televisione, cinema, eppure la criminalità a Roma è un fenomeno che esiste davvero e che va preso molto sul serio. Floriana Bulfon e Pietro Orsatti hanno indagato, hanno provato a descrivere questo fenomeno e a tracciarne una mappa nel libro GRANDE RACCORDO CRIMINALE. La lunga mano delle organizzazioni criminali sulla Capitale.
Poi ci sono i PERTURBAZIONE reduci dal successo sanremese.
Start Salute e Benessere si occupa di SCLEROSI MULTIPLA con Giancarlo Comi, Past President SIN e Direttore Dipartimento Neurologico e Istituto di Neurologia Sperimentale Università Vita-Salute, Ospedale San Raffaele di Milano.

QUI POTETE ASCOLTARE IL PODCAST

Annunci